mercoledì 12 ottobre 2011


SQUINZANO - Forse soffrivano d’ipersensibilità agli occhi i due cugini di Squinzano, M.T. ed A.R., rispettivamente di 29 e 22 anni, ma i carabinieri della stazione locale che hanno bussato alla loro porta ci hanno visto invece benissimo.

I militari li hanno infatti denunciati a piede libero con l'accusa di ricettazione di un paio di occhiali griffati, sottratti ad un negozio di via Veneto il giorno precedente. Spacciandosi per acquirenti, infatti, i due si sono introdotti nell'ottica e, approfittando dell'assenza momentanea del titolare, si sono allontanati con due paia di occhiali da sole di marca “Giorgio Armani”. Il sistema di videosorveglianza a circuito chiuso ha però incastrati i due cugini, permettendo ai militari di identificarli.

Quando questi si sono recati a casa dei due, ad aprire la porta è stato proprio uno dei cugini. Sfoggiando, con non poca nonchalance, proprio uno degli accessori rubati. Dopo aver perquisito il domicilio, i militari hanno rinvenuto anche la parte restante della refurtiva, riconsegnandola al proprietario dell'esercizio.

(mercoledì 13 ottobre 2011)

Nessun commento:

Posta un commento