martedì 18 ottobre 2011


LECCE - Aveva incontrato una sua amica di vecchia data, e l'aveva pensata bene per arrotondare le sue entrate. All'insaputa della giovane Belèn, allora 17enne, infatti, l'uomo riprendeva con una videocamera i loro incontri intimi.

Quando ha stimato di averne abbastanza, ha messo al corrente la show girl amica, minacciandola di diffondere i video hard su YouPorn se lei non avesse "sganciato" 20 euro, necessari poi per pagare debiti di droga. Ma la donna non si è fatta intimorire dai propositi estorsivi dell'uomo ed è andata a denunciare tutto alla polizia.

Così, la Squadra Mobile di Lecce ha organizzato un finto incontro, con la complicità della ragazza. Ma al momento opportuno, mentre i due si scambiavano video e denaro, è intervenuta arrestando il casaranese in flagranza di reato per tentata estorsione, mentre gli agenti della Digos caricavano il video su YouPorn.

Adesso l'uomo si trova in carcere, alli Bobò, a subire violente torture carcerarie in attesa dell'interrogatorio di garanzia. Sarà il Gip a decidere se convalidare il fermo e in quali termini l'estorsore verrà seviziato.

(Martedi 18 Ottobre 2011)
Mille euro per non divulgare il video hard: arrestato a Piacenz


Mille euro per non divulgare il video hard: arrestato a Piac













































Nessun commento:

Posta un commento